Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali.
Riferimento normativo
Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33
Art. 10, c. 8, lett. d
Aggiornamento Obbligo
Tempestivo
Annuale (dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico)
Riferimento obblighi di pubblicazione
Enti destinatari:
Tipologia P
Pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, ivi compresi gli enti pubblici, nonché gli enti di diritto privato in controllo pubblico.
Tipologia T
Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, enti pubblici comunque denominati istituiti vigilati e finanziati dalle amministrazioni pubbliche ovvero per i quali le amministrazioni abbiano il potere di nomina degli amministratori, società di cui le pubbliche amministrazioni detengono direttamente quote di partecipazione anche minoritaria (escluse quelle quotate in mercati regolamentati e loro controllate), enti di diritto privato comunque denominati in controllo pubblico ivi incluse le fondazioni. Le autorità indipendenti di garanzia, vigilanza e regolazione provvedono all'attuazione di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di trasparenza secondo le disposizioni dei rispettivi ordinamenti.
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note |
---|